VOLA ALTO CON PROPAGROUP

Lo storytelling del video utilizza lo spunto dell’infinito di Propagroup, da lì spinge lo sguardo verso l’alto e verso le infinite soluzioni possibili.

La gestazione del progetto è stata opera del reparto marketing, in collaborazione con il team di professionisti che ha girato le riprese e coordinato l’art direction. Tutto con il supporto dei dipendenti di Propagroup e anche grazie alla loro disponibilità.
Frutto della cura del dettaglio e della sapiente combinazione degli strumenti narrativi, viene tracciato un viaggio, che attraversa l’azienda e la racconta sia dall’interno sia dall’esterno. Suggestione, descrizione e immersione coesistono per dare il loro contributo nel ricostruire e comunicare Propagroup, una tappa dopo l’altra.
La metafora visiva che comunica il cuore dell’attitudine aziendale è quella del planare sulla superficie delle cose: sorvolarle per individuare le nuove strade da percorrere, di volta in volta, di caso in caso, in un movimento continuo che parte, torna e riparte... un volo che si rinnova.




Momenti di
lavorazione del video