PER MIGLIORARE LA VISIBILITA' NELLA CATENA DI DISTRIBUZIONE

Questi Data Loggers sono dispositivi riutilizzabili, ideali per il monitoraggio e l’individuazione di problemi che possono verificarsi nell’ambito della supply chain, utilizzando i dati cronologici relativi a spedizione e stoccaggio. Il controllo della temperatura dei prodotti deperibili non deve essere complicato o costoso per funzionare bene. Con i registratori Emerson e Timestrip è possibile avere la completa visibilità degli eventi di ciò che potrebbe incorrere durante la spedizione, il trasferimento e lo  stoccaggio delle vostre merci deperibili.

In questo modo si avrà un controllo diretto e la possibilità di intervento rapido per migliorare  processi lungo la supply chain e di individuare i problemi che influiscono sulla qualità delle merci e sulle decisioni relative alla sicurezza. I Propatherm Data Loggers sono anche disponibili con intervalli di temperatura pre-programmati e alert di superamento della temperatura. Includono inoltre un certificato di calibrazione NIST incorporato e un report PDF.

EMERSON GO USB

Offrono una soluzione versatile per il monitoraggio della catena del freddo. Riutilizzabili e configurabili, a seconda del modello, i registratori GO Usb misurano la temperatura esterna ed interna (grazie a una sonda) e l’umidità dell’ambiente in cui sono posizionati.

Grazie al display LCD ed alla possibilità di configurazione, sono adatti per l’import/export e per tutte le situazioni nelle quali non è possibile arrivare al prodotto durante il trasporto.

Quando il dispositivo viene connesso ad un PC si genera automaticamente un PDF con un report contenente informazioni come: temperatura cinetica media, temperatura minima e massima e umidità, temperatura media, alert e altre ancora. Tale report può essere personalizzato in base alle esigenze di misurazione dell’utilizzatore e i dati possono essere condivisi in maniera molto semplice. Il report contiene, inoltre, data e ora degli eventi segnalati e l’eventuale spostamento del registratore. I registratori GO Usb vengono forniti con un certificato di calibrazione.

 

 

GO BT App mobile Lettore: ora, temperatura interna ed esterna, umidità e temperatura interna

I dati vengono trasferiti in modalità wireless alla maggior parte dei telefoni e tablet Android e iOS abilitati Bluetooth tramite l'app Mobile GO BT Reader. I dati vengono ricevuti fino a 30 metri di distanza, eliminando la necessità di lettori esterni e software. Per facilità d'uso, l'applicazione mobile mostra i dati di temperatura e umidità in un unico grafico.

La sonda fornisce un intervallo operativo di temperatura più ampio e consente agli utenti di effettuare letture della temperatura sia interna che esterna. I registratori campionano la temperatura ogni cinque minuti e sia il sensore di temperatura che la sonda associata sono tracciabili NIST.

 

MICRO DATA LOGGER TIMESTRIP TL520

I Micro data logger TL520 sono dei registratori di temperatura 2-8°C dalle dimensioni ridotte, in grado di svolgere le stesse funzioni degli indicatori di temperatura TC489 e TC490 con, in aggiunta, la registrazione degli eventi. Dopo l’utilizzo, tramite la tecnologia NFC, è possibile generare un rapporto scaricabile dall’app in PDF o Excel. Il rapporto mostrerà le eventuali escursioni di temperatura avvenute durante il trasporto. Sul dispositivo è presente un alert luminoso che permette di avere un’informazione immediata del superamento di una delle soglie.