L’AIUTANTE IDEALE PER IL MONITORAGGIO DELLE CONDIZIONI AMBIENTALI

Un accurato monitoraggio durante tutti i processi della supply chain è fondamentale per garantire che sia mantenuta la qualità di tutti i prodotti sensibili alle variazioni delle condizioni ambientali. Questo risulta ancora più importante nei processi che non possono essere completamente controllati, come per esempio il trasporto.

I registratori Propalogger sono lo strumento ideale per assistervi in questo compito. Progettati per il monitoraggio ed il controllo della temperatura e dell’umidità, i registratori tecnologici Propalogger offrono un’accurata visibilità in tutte le fasi logistiche, al fine di individuare problemi che si possono verificare lungo la supply chain. Ciò permette un controllo diretto e facilita azioni tempestive per ottimizzare i processi e identificare le problematiche che potrebbero impattare sulla qualità dei prodotti.

 

PROPALOGGER USB TEMP SINGLE USE

Registratori di temperatura monouso utilizzabili per monitorare la catena del freddo. A seconda del modello, questi dispositivi registrano per 30, 60 o 90 giorni tutte le attività che avvengono durante lo stoccaggio e il trasporto.

Questi dispositivi sono dotati di un allarme a led per indicare il superamento del range di temperatura <2°C / >8°C, visibile immediatamente al ricevimento della merce.

Al termine della registrazione, tramite l’uscita USB, il dispositivo genererà un report in formato pdf per l’analisi dei dati.

 

 

 

PROPALOGGER USB TEMP & HUMIDITY SINGLE USE LCD

Registratori monouso di temperatura e umidità con pratico schermo LCD.

Questi dispositivi hanno una capacità di registrazione di 32.000 intervalli che possono essere programmati prima dell’utilizzo tramite un software gratuito, scaricabile dal nostro sito internet.

La programmazione del dispositivo offre la partenza differita di registrazione, gli intervalli di registrazione e gli allarmi di superamento di un range definito di temperatura e umidità.

Attraverso lo schermo LCD è possibile verificare, al ricevimento della merce, se un allarme è stato attivato e controllare il rilevamento massimo e minimo di temperatura e umidità.

Al termine della registrazione, il dispositivo genererà automaticamente un report in formato pdf per l’analisi dei dati, scaricabile grazie alla porta USB, senza la necessità di installare driver aggiuntivi quando il dispositivo è collegato al computer.

Download Software